La ricerca e la tecnologia sostenibile al servizio dei nostri clienti 

IL NOSTRO PROCESSO PRODUTTIVO

La nascita di un profumo rappresenta un percorso lungo e difficoltoso, ma allo stesso tempo fatto di precisione, meticolosità e delicatezza assoluti.

Esistono diversi metodi per estrarre dalle materie prime l’essenza, basti pensare che dall’originaria macerazione dei fiori in olio d’oliva alle tecniche moderne, l’industria ha fatto dei progressi considerevoli, a volte però limitati dalla fragilità delle materie prime utilizzate.

Nei nostri laboratori, dapprima selezioniamo accuratamente le migliori e certificate essenze aromatiche e poi le mescoliamo con un alcool speciale per profumi utilizzando ,in questo mix di aromi, percentuali  di essenza che ci permettono di ottenere un prodotto classificato come  EDP (EAU DE PARFUM).

Successivamente,

questa miscela ,viene macerata a diversi gradi sotto lo zero per molte settimane, in speciali serbatoi di acciaio inox, per consentire a tutti i componenti di mescolarsi al meglio.

Un periodo di maturazione di tale durata, ci permette di creare fragranze intense ed estremamente persistenti. In seguito alla maturazione, la soluzione ,viene filtrata con filtri specifici, aventi sezione di pochi micron, per eliminare i precipitati (sedimenti da macerazione).

Solo dopo il filtraggio, il profumo, è pronto per l’ imbottigliamento e il confezionamento!

Ogni singola fase della produzione è soggetta a severi ed accurati controlli ed ovviamente tutti i profumi sono realizzati seguendo una ricetta segreta protetta da brevetto.

Edoprofumi

NOTE LEGALI
Iscriviti alla newsletter
INFORMAZIONI
  • Facebook
  • Instagram
©2020 by Edo' de Parfum All right reseved

Via Antonio Labriola ed20 Na 80145 Napoli Campania -IT

PI-IT05562501212

stripe_credit-card-logos.png
ssl-300x134.png
edopaypal